Problemi dopo l'aggiornamento

Mario Carafa's Avatar

Mario Carafa

08 Feb, 2013 03:39 PM

Dopo l'ultimo aggiornamento su IPad 2 molti documenti salvati non si aprono più . Si aprono solo i prima 20

1. 1 Posted by Pietro on 10 Feb, 2013 09:21 PM

Pietro's Avatar

From last update, on iPad1, is impossible to open the documents saved from 21st position.

2. 2 Posted by Riccardo on 12 Feb, 2013 11:19 AM

Riccardo's Avatar

Non so se è stato dopo l'ultimo aggiornamento ma, non riesco più ad entrare nei folder che sono bloccati

3. Support Staff 3 Posted by Matteo on 12 Feb, 2013 04:45 PM

Matteo's Avatar

Salve Riccardo,
    ci spiace per l'inconveniente, abbiamo già risolto il problema e l'aggiornamento è in questo momento in revisione da parte di Apple.

Buona serata,
    Matteo

4. 4 Posted by Pietro on 13 Feb, 2013 10:51 PM

Pietro's Avatar

Matteo,
    Ho effettuato l'ultimo aggiornamento 4.1.1 ma purtroppo non è cambiato nulla.
    I documenti o i fonder salvati dopo i primi 24, non si aprono.

Saluti
    Pietro

5. 5 Posted by Riccardo on 14 Feb, 2013 05:15 AM

Riccardo's Avatar

Ringrazio per la sollecita risposta ma, effettivamente mi sembra che i documenti singoli si aprano subito e tutti. Le cartelle invece sono comunque bloccate anche dopo l'aggiornamento 4.1. Aiutatemi perché con FastPdf+ io ci lavoro. Grazie

6. 6 Posted by Riccardo on 15 Feb, 2013 08:33 AM

Riccardo's Avatar

Vi ringrazio... Con l'ultimo aggiornamento che ho ricevuto ora apro tutte le cartelle...ho quasi risolto tutti i problemi. Dico quasi perchè purtroppo i documenti che sono all'interno delle cartelle non riescono ad essere spediti. Mi spiego meglio. I documenti se premuti a lungo aprono una finestra di dialogo che mi permette di editarli o spedirlli via email e questo funziona per i documenti che non sono all'interno delle cartelle da me create. Purtroppo i documenti interni alle cartelle non aprono la finestra di dialogo e quindi non mi consente di spedire o editare quel documento. Per poterlo fare devo trascinarlo fuori dalla cartella. Risolvetemi anche questo problema per favore. Vi faccio i complimenti per l' assistenza che fino ad oggi mi avete dato.
    Grazie

7. 7 Posted by Pietro on 15 Feb, 2013 08:18 PM

Pietro's Avatar

Aggiornato alla 4.1.2, tutto ok
    Un ringraziamento agli sviluppatori i quali si sono prodigati per la soluzione del problema. In tempi rapidi...

Pietro

8. 8 Posted by Pietro on 15 Feb, 2013 08:44 PM

Pietro's Avatar

@riccardo Per i socumenti all'interno dei fonder
    Se vuoi la finestra di dialogo senza estrarre i documenti , toccando qualche secondo il documento si attiva la tastiera, chiudi la tastiera e avrai la finestra si dialogo, poi magari Matteo e compagni sistemeranno anche questo.

Saluti
    Pietro

9. 9 Posted by Riccardo on 15 Feb, 2013 09:26 PM

Riccardo's Avatar

Grazie Pietro ma, purtroppo nel mio caso il tuo consiglio non funziona...chiudendo la tastiera la finestra di dialogo non si apre. Grazie comunque, aspetterò la soluzione del problema.

10. 10 Posted by carmelo on 08 May, 2015 12:04 PM

carmelo's Avatar

Buongiorno, mi è scomparsa la barra veloce di spostamento pagina.
    Vedo le miniature ma non la barra veloce.
    Mi aiutate a capire?

Reply to this discussion

Internal reply

Formatting help / Preview (switch to plain text) No formatting (switch to Markdown)

Attaching KB article:

»

Attached Files

You can attach files up to 10MB

If you don't have an account yet, we need to confirm you're human and not a machine trying to post spam.

Keyboard shortcuts

Generic

? Show this help
ESC Blurs the current field

Comment Form

r Focus the comment reply box
^ + ↩ Submit the comment

You can use Command ⌘ instead of Control ^ on Mac