FastPdfKit.framework on IOS 11

luca.crescenzi's Avatar

luca.crescenzi

03 Oct, 2017 11:13 PM

Salve,
So tentando di reinserire l'ultima versione della libreria all'interno di una app... purtroppo senza successo.
Da quel che ho potuto constatare alcune cose all'interno del progetto sono cambiate dall'ultima volta che c'ho messo mano, però non riesco a trovare riscontri sulle eventuali nuove procedura di inclusione ne dai video tutorial ne dalle info presenti nelle varie forme di documentazione... potete darmi supporto??
Nonostante io abbia referenziato FastPdfKit.framework all'interno dei framework del progetto, nel momento in cui vado a compilare ricevo il seguente errore: 'FastPdfKit/FastPdfKit.h' file not found

cosa sbaglio???

grazie

Luca Crescenzi

1. Support Staff 1 Posted by Matteo on 10 Oct, 2017 12:47 PM

Matteo's Avatar

Credo che la soluzione più rapida sia aggiungere il progetto del kit al workspace dell'app (se non si usa un workspace basta trascinare il .xcodeproj del kit nell'albero con la struttura del progetto dell'app, verrà chiesto di creare un workspace).
    Una volta aggiunto il progetto del kit al workspace, si può aggiungere il framework come Embedded Binary al target dell'app, quindi:
    1. Selezionare il progetto dell'app.
    2. Selezionare l'app dall'elenco dei target.
    3. Aprie la scheda General, se già non è aperta.
    4. Scorrere alla voce Embedded Binaries.
    5. Aggiungere FastPdfKit.framework. Verrà automaticamente aggiunto anche come Linked Frameworks.

Reply to this discussion

Internal reply

Formatting help / Preview (switch to plain text) No formatting (switch to Markdown)

Attaching KB article:

»

Attached Files

You can attach files up to 10MB

If you don't have an account yet, we need to confirm you're human and not a machine trying to post spam.

Keyboard shortcuts

Generic

? Show this help
ESC Blurs the current field

Comment Form

r Focus the comment reply box
^ + ↩ Submit the comment

You can use Command ⌘ instead of Control ^ on Mac